Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Vaillant Cvw 242 - PROBLEMA RISCLADAMENTO


Curio

Messaggi consigliati

Salve a tutti ... Sono un giovane Istallatore ed ho un problema con una caldaia Vaillant Vcw 242 ; Questa funziona benissimo per il sanitario mentre mi va in modulazione continua quando passa in funzione riscaldamento..... inoltre la bobina modulante nella valvola gas ( solo in funzione riscaldamento) trema fortemente o si muove a scatti mentre funziona benissimo in funzione sanitaria...... è possibbile che il problema mi derivi dalle sonde NTC poste dentro la camera di combustione ??? Le ho provate con il tester ma sembrano funzionare......

Link al commento
Condividi su altri siti


Inserita: (modificato)

si sono completamente aperti.... ho provato una scheda nuova.... ma il problema rimane uguale... ho provato le sonde NTC ma il problema xsiste (=persiste).... cos'altro può essere??? La caldaia non supera i 40 gradi in funzione riscaldamento...fa dei piccoli cenni x (=per) partire ma dopo si riferma... questo 2 o 3 volte e poi parte......... inoltre la bobina di modulazione posta sulla valvola trema ( sempre in funzione riscaldamento) in modo strano........ SAPETE AIUTARMI ??? Il cliente aveva kiamato (=chiamato) anche il CAT che non ha saputo risolvere il problema.......( ha solamente provato una nuova scheda ma il problema rimane ). Spero voi possiate aiutarmi

**

REGOLAMENTO

regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per...........

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...