Vai al contenuto
PLC Forum


Anomalia Condizionatore Samsung - va in blocco


bulldog

Messaggi consigliati

Cari amici ho un condizionatore Samsung AQV12UGAN quando lo accendo parte lo splitter solo la ventilazione di qualsiasi programma ma dopo poco tempo va in blocco è sullo splitter lampeggiano due spie 1) la spia indicatore Smart saver ; 2) la spia indicatore del timer; invece nell'unita' esterna lampeggia il led rosso e' rimane acceso il led giallo. Potreste gentilmente darmi una mano ha capire quale sia il problema visto che sulla tabella mi porta la scritta in base all' accensionedei led (OTP ERROR). Vi ringrazio anticipatamente. :unsure::(

Modificato: da bulldog
Link al commento
Condividi su altri siti


dovrebbe essere il solito errore della eprom...prova la funzione cerca del forum, se ne è parlato abbastanza ci sarebbe da fare una riprogrammazione dei codici dal telecomando e se nella fortunata ipotesi ti dovesse andare bene hai risolto altrimenti ti tocca cambiare la scheda U.E.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a cercare i codici da inviare tramite telecomando ma non riesco a reperirli qualcuno mi puo' dare una mano? poi sul telecomando ha me escono solo due cifre.............. come devo comportarmi?.... :o:(:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...
  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...