Vai al contenuto
PLC Forum


integrato SGS M3870FAB1 - chi lo conosce???


zener83

Messaggi consigliati

CIAO a TUTTI.

qualcuno sa dirmi che funzione specifica svolge di solito l'integrato dell SGS

M3870FAB1 , c'è qual'uno che possiede i datasheet ?

è un dil 20*2 , con 2k di cache, venivano programmati per la logica di controllo delle tv ?

grazie luigi

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie marco proverò sul sito che gentilmente mi hai indicato, mentre per quello che riguarda i vari motori di ricerca ho già provveduto a consultarli,ma senza grossi riscontri!!! wallbash.gifwallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

era un circuito microprocessore di sintonia e comandi analogici che equipaggiava alcuni televisori imperial.

purtroppo ho dovuto smantellare qualche esemplare poiche' la marca falli'

(cosa tristemente nota ) e divento' impossibile avere microprocessori

come quello che stai cercando.

ivano65

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono riuscito a trovarne miracolosamente uno nuovo!!! in più era l'ultimo rimasto al venditore, presumo era una scorta dal lontano 88!! difatti il tv color che è in questione e di quell'anno.

Avevo perfettamente capito che fosse un microprocessor per il controllo della televisione, difatti il difetto riscontrato è che la tv smette di funzionare e nnon risponde più a vari comandi ne da telecomando ne da pannello frontale???.volevo sapere se in fase di fabbricazione venivano caricate all'interno della cache le istruzioni per la gestione.

Io mi diletto da poco nella riparazione di tv, perchè rimpiangi l'imperial, erano dei buon prodotti???

io personalmente della tv che è in questione l'ho trovata a livello costruttivo abbastanza semplice e di componentistica medioche!!, forse sarà dovuto dalla mia poca esperienza!!

P.s sono riushito a rpristinare l'apparecchio scoprendo che il problema non era il micro ma alcune saldature fredde, la cosa che mi lascia perplesso e che se monto l'integrato nuovo non funziona correttamente (integrato è perfettamente lo sesso è quello prodotto da sgs) mentre ricollocando quello vecchio funziona regolarmente,

dopo questo fatto mi chiedo se l'integrato in questione è proprio un micro processore oppure una memoria flash dove venivano caricate le varie istruzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...
  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...