Vai al contenuto
PLC Forum


Bu808dfi Tarocco


michelespl

Messaggi consigliati

salve ho comprato i bu808dfi dalla t****a ma sono tarocchi riscaldano un sacco, dove posso reperire l'originale?

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo reperire componenti per televisori tradizionali e' sempre piu' un'impresa.

comunque controlla che il piolotaggio sia corretto , altrimenti scaldano ed hanno vita breve ( fine che probabilmente ha fatto l'originale)

ivano65

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

michelespl+2/05/2011, 15:41--> (michelespl @ 2/05/2011, 15:41)

Attenzione a fare nomi quando si parla di componenti difettosi o simili.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ciao Michele, penso che ha ragione Ivano, prima di pensare che il BU e' taroccato , controlla bene il pilotaggio, se e' 11AK.. cambia C 613 ( 10 mF 50 Volt ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Io li prendo regolarmente all'Elettronica 2000 di trani ( Bari ) e non ho mai avuto problemi. Il difetto che descrivi e' un classico di quando monti BU 508 al posto di BU 808 ( DARLINTON ).

Surriscaldamento e restringimento su un lato.

Chiaramente nel caso il difetto si ripete anche con un finale di sicura affidabilita' devi controllare bene tutti i condensatori al poliestere sulla deflessione orizzontale.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Miche', e' meglio avere una sola stesura di risposte per il tuo problema, altrimenti ci confondiamo va bene? wink.gif

Questa e' chiusa, continuiamo qui.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

finali tarocchi, ho reperito da un mivar un bu808 originale montato è scalda normale, il tv adesso si allarga giusto in orizzontale.......

La differenza tra i due a vista è la scritta nel tarocco è abbastanza opaca, mo contatto azienda è vedo che mi dicono

Altro prob. devo sistemare la linearità verticale sono entrato in service con menu-4725 modifico i parametri vsof,vpof ma nell'immaggine non varia niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...