Vai al contenuto
PLC Forum


Rex techna IT 1061 WRD... bloccata - lampeggio veloce spia "programm"


bencar55

Messaggi consigliati

Scusate ragazzi non vi avevo letto e' un po' che non stavo al pc,domani controllo ,grazie

Vi ripeto cosa fa ora quando chiudo il portello funziona per 2 / 3 secondi e poi si blocca su A1

ciao e grazie

Modificato: da bencar55
Link al commento
Condividi su altri siti


tu dici che rifacendo le saldature la macchina riparte seppur per poco,, sembra che il calore gli faccia bene e di solito quando una scheda risponde al calore forse sono i condensatori elettrolitici a difettare, quindi se oltre a quello che hai gia' cambiato ce ne sono altri prova a sostituirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

sostituiti i 3 condenzatori ,ora come chiudo il portello parte per 2 secondi e poi va' su A1 aprendo e chiudendo la porta fa sempre questo wallbash.gifsenzasperanza.gif sto quasi pensando di gettare la spugna,mia moglie si e' scocciata di lavare a mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

triste ma verosimile, sono (purtroppo) d'accordo con voi.

Se la macchina complessivamente è ancora in buone condizioni, potresti valutare la sostituzione della scheda (piuttsoto che accanirsi per ripararla) e pensare ad acquistare la lavastoviglie nuova magari in un secondo prossimo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

il tecnico mi ha detto che la scheda costa ben 250 testoni,e poi dopo che si e' cambata nnsa' a cosa si va incontro,cioe' non si sa con certezza la funzionalita'.Siccome siamo in periodo di crisi e lo stato ci mette a disposizione gli incentivi,una rex tt 400 mi viene a costare 376€ compreso trasporto ,montaggio e consegna all'isola ecologica del rottame .Facendo 1+1 ,sono proprio tentato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Buonasera, mi accodo a questa discussione perchè ho un problema simile con questa macchina. 

Diciamo che sono sempre riuscito a mandarla avanti cambiando, incollando o pulendo i vari pezzi Da oggi purtroppo accendendo la macchina lampeggia la cifra 1 (non A1) sul display. Seguendo le indicazioni del post ho controllato resistenza (26 ohm) e antiallagamento, ma non ce nulla da fare. La centralina l'ho vista ma di condesatori o sadature fredde non c'è traccia.

Qualcuno può darmi una dritta?  Avrei trovato la centralina usata a buon prezzo 55+spedizione.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...