Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Candy Mod. CDI 1012 - motopompa a singhiozzo


tazionuolari72

Messaggi consigliati

tazionuolari72

saluti a tutti. anche io ho una candy cdi 1012 con i un po di problemi. quando parte la pompa del lavaggio (specialmente con il programma risciacquo ), si blocca riparte si blocca .... ecc ecc , in ogni caso non finisce il ciclo. ho già controllato resistenza, che ko, ma anche il rele non parte. quindi credo di sostituire resistenza e scheda. devosostituire anche la pompa del lavaggio. poi scusate per togliere la resistenza, ho tolto il dado che la blocca, ma la resistenza si sfila solo fino ad un certo punto. come faccio a levarla? grazie per la vostra attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

non ti accodare ad altre discussioni ma prosegui ora su questa per conto tuo smile.gif

Sembra che quel problema sia dovuto alla scheda, sostituiscila (non ha un costo eccessivo per essere sui 70-90 euro credo) e dovresti risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

tazionuolari72

Grazie, siccome divo cambiare anche la resistenza che è rotta, vorrei sapere qual'è la procedura per sostituirla , visto che ho smontato il dado che la tiene fissata alla scocca , ma non riesco ad estrarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

tazionuolari72

quindi devo smotare tutti i tubi in plastica delle pale all'interno della lavastoviglie?

scusate ma non ho mai smontato una lavastoviglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

la resistenza di riscaldamento in quelle lavastovigli è visibile sul fondo vasca, se la pala inferiore ti ingombra durante il lavoro puoi toglierla ma non è un'operazione trascendentale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...