Sign in to follow this  
Followers 0

Forno Ariston hotpoint mod. F48R 1012G.1 IX/HA - non riesco a sbloccare il codice.

8 posts in this topic

Posted

Ciao a tutti, qualcuno può darmi una mano per cortesia, il mio forno hotpoint mod. F48R 1012G.1 IX/HA, con 7 mesi di vita, non accende più, nel display mi da un codice "f12"; ho chiamato l'assistenza e prima di natale non si sa se viene. worthy.gif

Posted

salve a tutti, ho cercato di sloccare il forno come mi hanno detto dall'assistenza calcando assieme dei pulsanti ma non succede niente, ho provato a staccarlo e riattacarlo dalla corrente" magari si resettava invece niente; non c'è qulcuno che sa come sbloccare questo codice?"F12". non ne posso più di verdure. sad.gif Grazie in anticipo. wallbash.gif

Posted

Ciao.

Per favore, inserisci il modello esatto.

Grazie.

Posted

Ciao, visto che il forno è ancora in garanzia ti conviene aspettare il tecnico dell'assistenza,

L'errore non è resettabile,probabilmente è un errore di comunicazione fra la scheda interfaccia utente/display e la scheda madre principale ,forse un falso contatto o una rottura del cavetto flat .

Quando viene il tecnico facci sapere cosa ti ha detto...

Posted

il modello del forno è forno hotpoint mod. F48R 1012G.1 IX/HA. senzasperanza.gif

Posted

Ok, vi farò sapere come andrà a finire, grazie per ora. sad.gif

Posted

Hai aperto due discussioni per lo stesso problema: oltre che essere vietato dl regolamento risulta dispersivo per le eventuali risposte!!!!!!

Adesso sono riunite e, per favore, continua su questa fino alla sua conclusione.

Posted

Ciao Ragazzi, prima di tutto tanti auguri di un buon 2010,

in riferimento al forno hotpoint mod. F48R 1012G.1 IX/HA che nel display mi dava il codice F 12, ieri dopo circa un mese siamo riusciti a farcelo riparare dall' assistenza e bastato sostituire la scheda elettronica; Certo non si può aspettare un mese per la riparazione oltretutto ancora in garanzia.

Grazie di tutto. clap.gifclap.gifclap.gif