Vai al contenuto
PLC Forum


Scelta Frigo - ariston o bompani?


Teppei71

Messaggi consigliati

Salve a tutti i miei devono comprare il frigo nuovo combinato purtroppo nella cucina siamo vincolati a prenderlo di colore avana e ciò limita la scelta del frigo perché la maggior parte dei modelli sono o bianchi o grigi, in particolare due modelli hanno quel colore e vanno bene un Ariston Hotpoint combinato purtroppo non ho il modello e un Bompani BO 06680/E Crema A+ frigo

Il Bompani, di cui non conosco la marca, esteticamente è bello però non ha la ventola, in compenso c'è una garanzia di 2 anni, ma costa 200€ in più dell'Ariston che costa 599. Consigliatemi per favore quello che non si scassi dopo neanche un anno di uso ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Il Bompani non lo conosco, ma con Ariston ho avuto brutte esperienze (questo e` il terzo frigo e ultimamente si e` bruciata la scheda -per ora autoriparata-).

Al primo e` partita la serpentina interna alla parete (difetto di costruzione disse il tecnico) e me lo sostituirono in garanzia.

Chi mi porto` quello nuovo, ne rigo` una parete (metallizzata) e me lo sostituirono ancora.

Poi quest'ultimo mi ha retto per 6 anni fino alla bruciatura della scheda di cui sopra...

...certo che 200Eur in piu`...ci fosse non di marca a 300Eur...io lo prenderei subito.

Sicuramente consiglio l'estensione di garanzia fino a 4 e piu` anni!!!

Ciao,

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ha la scheda è un modello semplice senza controlli elettronici della temperatua o spie indicatrici, poi ha una ventola interna "pure wind" ma non capisco a cosa serva ecco il modelloSBM1827V

mentre il bompani non ha ventola.

Modificato: da Teppei71
Link al commento
Condividi su altri siti

quell'ariston e' con la scheda.per me se proprio non puoi scegliere altro prendi il bompani.io l'ariston non lo prenderei neanche se me lo regalano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...