Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi Lavatrice Indesit Wil106 - macchia i capi


sissi69

Messaggi consigliati

Diomede Corso

Ciao Sabrina...

mandale qui le tue amiche cool.gif ... gli facciamo vedere qualche foto di vasche da-detersivo-liquido-tuttofreddo..

forse, e dico forse, solo qualche modello Smeg e/o Ariston ha ancora la vasca in acciaio inox, per il resto è tutta plastica. Occhio però, la plastica non è tutta uguale, usano diversi nomi commerciali (Carboran, Poliplex, Fibran, ecc.) per indicare plastiche più o meno robuste e più o meno inclini al deterioramento.

Ma il discorso non è plastica o acciaio, perchè anche quelle vasche in acciaio Ariston non si potevano aprire e fino a cambiare i cuscinetti dalla crocera esterna si poteva fare, se partiva il cestello... ciao!

Piuttosto bisogna avere una vasca apribile, in modo che se capitasse un problema simile puoi sostituire i cuscinetti senza dover cambiare tutta la vasca, o al massimo cambi solo la semivasca posteriore dove ci sono i cuscinetti.

Lg so che ha la vasca (plastica) apribile, ma per fugare poi ogni dubbio andrei sulla carica dall'alto così apribile o non-apribile il cuscinetto lo cambi sempre thumb_yello.gif

Ce ne sono di tutti i prezzi anche non molto alti, guarda qui ad esempio http://www.unieuro.it/grandi-elettrodomest...qAAAAEVIUBPuxfA

Link al commento
Condividi su altri siti


Diomede Corso+21/03/2011, 11:39--> (Diomede Corso @ 21/03/2011, 11:39)

Grazie tante per le delucidazioni.. per la carica dall alto non era tanto il prezzo perchè più o meno costano quanto le altre, era solo perchè l ho avuta e purtroppo non mi sono trovata bene, avevo difficoltà ad inserire i piumoni... forse mi sbaglio ma mi pareva il cestello fosse più piccolo delle altre con la carica frontale ma forse era una mia impressione dry.gif Vedremo intanto mi curo di questa affinchè mi faccia andare avanti un altro po... worthy.gif

Modificato: da sissi69
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questa volta panni macchiati di olio non tutti però la maggior parte forse perchè ho voluto provare a 40 gradi ora li devo rilavare stavolta a 60 speriamo che vada bene... worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vi comunico la morte della mia lavatrice.. è proprio partita, praticamente si sente il rumore del motore ma il cestello non gira... wallbash.gif Al momento vado a lavare da mia madre che ha una splendida whirpool dal 1993 perfettamente funzionante... a breve la comprerò.. purtroppo non posso permettermi una lavatrice di lusso e quindi mi dovrò accontentare forse di una zoppas o una whirpool vi farò sapere presto ciaoooooooooo smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho comprato finalmente la lavatrice ma me la portano solo sabato mattina mad.gif quindi sono costretta ad andare ancora da mia madre a lavare.. dry.gif Ho comprato una samgung come da voi consigliata ma non ricordo il modello vi farò sapere quando me la portano, pezzi in ceramica e scheda madre impermiabile... vi ringrazio del consiglio speriamo che stavolta sia soddisfatta dell acquisto e che non me ne debba pentire come ho sempre fatto finora con le altre lavatrici..grazie di nuovo vi terrò informati.. clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Ottima scelta rolleyes.gif vedrai che sarà una macchina anche convenientemente riparabile se in un futuro ne avrai necessità o occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...