Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Luxor modello WA 1047S - Carica sempre acqua


etoile

Messaggi consigliati

Al tuo posto, dopo aver controllato tutto 100 volte e avendo rimesso 100 volte la scheda vecchia verificando che questa segni di vita almeno li dava, il tecnico non lo avrei chiamato e avrei rimandato direttamente la scheda al mittente.

Ora, mi auguro che tu abbia pagato con paypal, nel qual caso contesta subito la transazione. Vedrai che senza ulteriori perdite di tempo ti arriverà a casa una scheda perfettamente funzionante. Al che ritirerai la contestazione e la cosa finisce lì.

Se così non fosse, si spera che non ti facciano perdere tempo ulteriormente.

Tutti possono sbagliare ma se ci si trova di fronte ad un interlocutore serio e corretto tutto si risolve.

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


gorman+14/01/2012, 00:49--> (gorman @ 14/01/2012, 00:49)

Sì, diciamo che il tecnico è stata solo un'ulteriore conferma e niente di più!

Lunedì spedisco la scheda al rivenditore, per fortuna ho pagato con paypal quindi aprirò subito la contestazione. Io spero che possano procurane una nuova al più presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non so più che pesci prendere, il rivenditore mi ha appena comunicato di aver controllato la scheda con il suo tecnico e che funziona... dry.gif io non so che prove possano aver fatto, ma come è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con te e con il tuo tecnico non funziona, con lui e con il suo tecnico funziona rolleyes.gif...

Digli che, nel dubbio, te ne mandi un'altra e siamo tutti contenti.

Nel frattempo NON chiudere la contestazione paypal.

P.S.

Fosse che non dispone più di altre schede da mandarti ????

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che la prima cosa che potresti fare e' compararla con la vecchia scheda.

restrebbe pero' anche l'incognita che due schede della stessa marca di lavatrice possono essere praticamente uguali per due modelli diversi ma cambia solo il programma memorizzato nella eeprom, e questa cosa visivamente non e' verificabile senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

gaetanus+19/01/2012, 16:20--> (gaetanus @ 19/01/2012, 16:20)

Guardandole così semplicemente una accanto all'altra, non sono identiche, ma questo ci ha detto anche il tecnico vuol dire poco, nel senso che alcuni componenti possano essere stati modificati ma possano funzionare ugualmente.

Visto che il rivenditore mi dice che è funzionante, non credo sia disposto a sostituirla. Quando l'ho ordinata la prima volta non l'aveva disponibile in magazzino e ha dovuto recuperarla, da qualche suo fornitore suppongo. Ho anche aspettato un bel pò visto che era a cavallo delle vacanze di natale.

Non so proprio cosa fare senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

gaetanus+19/01/2012, 16:37--> (gaetanus @ 19/01/2012, 16:37)

Ti ringrazio! Al momento sono fuori casa e non le posso mettere, ma lo farò sicuramente domani mattina! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non sò se puoi verificarlo ma il codice ricambio della scheda per la tua lavatrice dovrebbe essere 20626357 e a volte questo codice si trova proprio sulla scheda con una targhetta icollata.

Inoltre queste schede sono quasi sempre uguali, solitamente si differenziano solo se il modello è differente, comunque se posti le due foto delle schede credo che a grandi linee posso indicarti se centra qualcosa!!! hai provato a contattare il centro assistenza autorizzato perchè sicuramente oltre a reperire il ricambio esatto avrebbe sicuramente risolto il problema velocemente.

Comunque è molto difficile che queste schede da nuove siano già rotte, precisamente che difetto ti faceva?? non lampeggiava qualche spia dopo qualche minuto?? li prendeva i comandi di partenza, esclusione centrifuga e stiratura facilitata(mi sembra che siano questi) ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le vostre risposte! Non posso postare le foto perchè non ho più la scheda nuova. Dopo diversi scambi di email con il rivenditore abbiamo deciso per un rimborso. Io infondo di una scheda non funzionante non me ne faccio niente!

Il difetto di questa scheda nuova era che le spie avviamento/pausa ciclo, esclusione centrifuga, stiratura, si accendevano con luce fissa, una volta selezionato un programma e che veniva premuto l'avviamento, la lavatrice non partiva, nessun rumore di carico acqua...niente!

Non ho un numero di assistenza della Luxor e ho provato a cercarlo anche su internet, ma non l'ho trovato...voi avete altri consigli?

mi sa che sarò costretta a cambiare lavatrice!! sad.gifsad.gif sto anche al 4 piano senza ascensore, chissà come faremo a portarla su!

Link al commento
Condividi su altri siti

rolleyes.gif io lo so... e pure piuttosto bene!! Non sono nelle altre città d'Italia ma Torino se non è più capitale d'Italia ormai è capitale delle slitte, e chi se le può permettere lavora con quelle dal momento che l'ascensore non è un motacarichi (ancora li senti quei portieri insofferenti al sudore degli altri)...

Altrimenti c'è il caro dolce vecchio carrello/barella, due manici sotto, due manici sopra e voilà che la lavatrice sale al quarto, quinto, sesto... nono... quattordicesimo piano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapendo dove abiti ti posso dare il numero del centralino che si occupa per gli interventi in garanzia ma che volendo ti può dare a diretamente il numero del centro assistenza della tua zona:

Tel. 199198900

e-mail. info[at]vestelassistenza.com

oppure puoi provare anche questo numero (gratuito): 800124820.

Comunque dal difetto della scheda nuova, che mi hai spiegato, sembra come se fosse stato attivato il blocco tastiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...