Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Lg F1403tds - Pulizia ugello ricircolo dell'acqua


ADV

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti.

Possiedo la lavatrice in questione. Mi sono accorto che durante il lavaggio non esce acqua dall'ugello di ricircolo, anche se si sente il rumore della (presumo) pompa.

Penso che si sia intasato ed ho pensato di pulire i fori di uscita dell'acqua, ma non ho trovato sporco. Qualcuno mi può dare (magari per esperienza personale) un'indicazione su cosa controllare e su cosa fare (se non è necessario chiamare un tecnico)?

Grazie mille

**

perché mai l'avevi inserita nella sezione 'guasti risolti'?????

adesso è nella giusta sezione!.

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


ADV+11/01/2012, 17:17--> (ADV @ 11/01/2012, 17:17)

Chiedo scusa. E' stato un errore involontario di cui mi ero accorto, ma al quale non sapevo come porre rimedio.

Grazie per lo spostamento.

Modificato: da ADV
Link al commento
Condividi su altri siti

dry.gif ...

Ciao, benvenuta/o sul forum.

Direi che puoi iniziare con l'andare a pulire il filtro a barchetta...

Poi quasi sicuramente c'è qualcosa nell'ugello arancione, ma per pulirlo bisogna toglierlo, e per toglierlo bisogna scalzare la gomma... EVITIAMO! worthy.gif

direi che è meglio, anche perchè se la pompa è disassata va sostituita,

Ah mi raccomando, ASSISTENZA AUTORIZZATA LG, che quella macchina se non la conosci la distruggi!! E mi sembra possa anche essere in garanzia, anche se la pulizia non dovrebbe rientrare in questo ambito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'intervento.

Il filtro a barchetta è quello della pompa di scarico? In questo caso ho già provveduto.

Se è un altro mi scuso per l'ignoranza, ma puoi indicarmi dove si trova?

La mia intenzione era di fare qualche semplice tentativo, ma se mi dite che la cosa è particolarmente complicata chiamo l'assistenza. In effetti la pulizia non rientra nella garanzia (che ho ancora per qualche giorno).

Grazie di nuovo.

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Niete accodamenti, lo dice chiaramente il regolamento. poi accodarsi a discussione ferme da anni è quasi masochistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...