Vai al contenuto
PLC Forum


Quale Frigo Scelgo?


poniboy

Messaggi consigliati

arrivato alla conclusione di dover cambiare il mio frigo Ariston, la medesima azienda mi offre questi modelli da incasso, ma io non ne capisco molto e non so le differenze, tra statico, ventilato o no frost, sapete darmi una mano/consiglio?

BCB 31 AA F

BCB 313 AVEI FF

BCB 31 AA E

BCB 313 AA VEI/HA

BCB 313 AVEI C/HA

BCB 310 AA

BCB 31 AA

BCB 312 AAI/HA

BCB 31 AAA

BCB 31 AAA E

su quale mi posso orientare? il venditore ha in offerta il terzo o quarto della lista a circa 750 €

ma non so le differenze basilari tra i vari modelli. mi ha dato una spiegazione veloce, volevo sapere qualcosa in più da voi esperti. e inoltre capire se ci fossero ancora degli incentivi/sgravi

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


guarda, la cosa migliore è andare sul sito hotpoint-ariston che permette il confronto tra i vari modelli così ti salta all'occhio la differenza.

secondo me si tratta proprio di piccole differenze tranne la questione ventilato o meno.

in pratica statico è il frigo classico, no-frost ha la funzione che non permette la formazione di brina, ventilato raffredda facendo anche circolare l'aria all'interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata, ma non è molto il mio mestiere, e non ci ho capito più di tanto. a grandi linee, non mi dispiacerebbe un ventilato. il no frost è il più caro, mentre lo statico già lo avevo. che dici? può andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...