Vai al contenuto
PLC Forum


Impostazioni Temperatura Lg Gs5163Aemz


gabrielekykko

Messaggi consigliati

gabrielekykko

Ciao a tutti il mio frigo mi raffredda un po troppo nel senso che l'impostazione massima è di 6° che a parer mio e della mia famiglia è un pò troppo freddo ora vi chiedo se c'è un qualche modo per poter modificare questo valore....

Link al commento
Condividi su altri siti


Diomede Corso

Ciao, sì... chiama l'Assistenza LG (199.600.0999) e chiedi di effettuarti una compensazione temperatura :thumb_yello: puoi guadagnare fino a 2 gradi.

Se non si risolve così può darsi sia un problema alla scheda che andrebbe sostituita...

Link al commento
Condividi su altri siti

gabrielekykko

ciao

grazie per la risposta provo a chiamare il numero da te suggerito...se non mi fanno aspettare ore...

volevo aggiungere che la temperarura è giusta l'ho misurata chiudendo dentro al frigo una sonda è che per i miei gusti le bevande a quella temperatura sono troppo fredde...

Link al commento
Condividi su altri siti

gabrielekykko

ecco appena fatta la chiamata mi hanno detto che non è possibile modificare questi valori maaa..... la tizia che mi ha risposto non mi sembrava molto preparata...addirittura parlava di rotella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso
...addirittura parlava di rotella.

alcuni modelli hanno un solo evaporatore (freezer), la temperatura segnata sul display dunque comand quello... il vano frigo viene raffreddato in funzione della posizione della rotella che comanda un'apertura per mandare più o meno freddo dal freezer verso il frigo (comunque vicino alla rotella dovrebbe esserci la codifica delle varie posizioni: FREEZER MIN, FREEZER MAX, ecc.)

non è possibile modificare questi valori

:angry: ... vabbè lasciamo stare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...