Vai al contenuto
PLC Forum


Frigo Vetrina Iarp


esperanza1

Messaggi consigliati

Ho bisogno di un aiuto, ho una frigovetrina iarp da quasi 10 anni,

questa frigovetrina non ha ventola ma solo le alette di raffreddamento poste in alto.

La temperatura di questa non scende mai sotto i 7/8 gradi, anche se il suo termostato digitale segna 01-02 gradi, ma con un termmometro interno ho constatato che la temperatuta e di 7/8 gradi.

Ho notato anche che il compressore era sempre bollente, quindi ho chiamato un tecnico, che mi ha detto che era scarico di gas, così mi ha ricaricato il gas R134 .

Ora la vetrina va tale e quale a prima in più ora il compressore è sempre freddo e il tubo di uscita dal compressore è sempre ghiacciato compreso un lato del compressore.

sapete aiutarmi su cosa posso fare? ho lal devo buttare?

se volete ho anche delle foto che posso allegare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che il tecnico precedente abbia fatto un errore di dosaggio refrigerante ,hai provato a richiamarlo e comunicargli che il frigo non va bene nuovamente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma dice che deve essere qualche altro problema anche se il gas è in eccesso deve funzionare lo stesso

Allora cambia tecnico e fatti ridare i soldi per la riparazione fasulla (e dannosa!) che ti ha fatto, certe persone sono solo incompetenti e non tecnici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...