Vai al contenuto
PLC Forum


Frigo Lg Non Va


ninohrd

Messaggi consigliati

salve a tutti ho un frigo della lg ancora non molto vecchio (2 anni),che non vuole piu fare il suo lavoro.

il freezer funziona benissimo ma il frigo non va,ho pulito la ventola e tutti i condotti che da freezer portano l aria fredda al frigo ma non va ugualmente se qualcuno puo aiutarmi grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, come già detto... SEI IN GARANZIA! LG copre sul 3° anno i ricambi e paghi solo l'uscita. Mentre se sei ancora nei 24 mesi dalla data d'acquisto hai copertura totale (non paghi un soldo!!). Chiama 199.600.099 gli dai il modello e il seriale (etichetta fianco destro basso) e ti dicono tutto :)

In ogni caso lì mi sembra che ci sia la ventola guasta.. ma specifica il modello e possiamo circoscrivere il problema... bisognerebbe vedere se poi arriva tensione (mi sembra 24V) ai terminali della ventola perchè in caso contrario c'è da sostituire pure la scheda...ma è un caso raro

Il consenso alla ventola (se a due velocità) lo da comunque il cricchetto di chiusura che spegne la luce quando chiudi la porta...

:smile:

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...