Vai al contenuto
PLC Forum


Whirlpool Side By Side Americano Errore Cf


ciglione

Messaggi consigliati


ciao mi sa che e un errore di comunicazione dovute ai moduli che ha il tuo frigo controlla bene i connettori del modulo indicatore di temperature e tra la scheda elettronica ammazza e quanto costano sti due moduli ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmm vediamo se qualche altra persona sul sito puo rispondere ce ne sono di piu competenti,non vorrei essere drastico ma mi sa che la scheda elettronica chissa mi auguro di no anche perche il tuo marchio ha costi esagerati rispetto al mio samsung americano,la scheda elettronica lo pagata 47 euro originale su un negozio online in francia ti ho mandato un pm per verificae,io la ho comprato il compressore che mi era andato in corto al prezzo di 129 euro e la sonda sbrinamento e ci sono tanti altri pezzi che almeno a me convengono visto che abito in belgio,pensa te qua dove sto in belgio il compressore volevano solo 400 euro e la scheda elettronica 600 euro roba da pazzi.

Modificato: da raf35
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

anche il mio frigo segnalava errore cf, sarebbe una richiesta di assistenza, un errore della scheda che a quanto pare costa un botto, io per ora me lo tengo così e mi tocca spesso accenderlo e spegnerlo per farlo tornare normale, ma è un macello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

ciao riapro questa discussione perché ho avuto la stessa anomalia...

 

CF

 

L'interno della porta frigo era molto caldo... il calore veniva dalla zona lampadine in alto.

Siccome lo ha trovato così la mia compagna che non ricorda se la porta fosse chiusa o semi aperta mi è venuto questo dubbio...

 

E' possibile che con la porta non chiusa bene (quindi luci accese),

si sia generato quel calore (parliamo di un decina di ore...) che ha fatto impazzire i sensori?

 

Questo perché staccando la corrente per qualche minuto poi è ripartito......

 

ciao

grazie

Sandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao vllrn.

 

Quote

riapro questa discussione.....

:smilie_nono:

Il regolamento lo vieta esplicitamente, speceìie se le medesime sono datate !
Apri sempre una discussione solo tua.

 

 

 

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...