Vai al contenuto
PLC Forum


Malfunzionamento Frigo


Clafra6955

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti , da qualche giorno mi ritrovo con il mio frigo ariston da incasso di 12 anni che non si spegne mai cambio il termostato ma continua a non spegnersi mai, la temperatura interna del frigo non va mai al di sotto dei 10-12 gradi mentre il frizzer mi sembra funzioni regolarmente, e' una doppia porta con unico motore e unico termostato cosa posso fere? premetto che era rimasto spento per circa 20 giorni. ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Vuoi dire? e' anche vuoto quindi dovrebbe raggiungere la temperatura abbastanza (velocemente)2 giorni che gira di continuo. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che sia vuoto non vuol dire necessariamente che deve staccare prima, anzi se lo riempi di bottiglie

queste fuzioneranno da "accumulatore" durante il giorno, quando lo apri più spesso.

Comunque, dopo i controlli di rito, magnetica che chiude bene, termostato al minimo, ventilazione e pulizia della griglia posteriore, controlla che si forma una patina di ghiaccio in fondo al vano frigo per un'estensione in altezza di circa 40 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...