Vai al contenuto
PLC Forum


Frigorifero Ignis Non Congela


africla

Messaggi consigliati

ciao a tutti!!!

premetto di essere parecchio ignorante in materia di elettrodomestici, motivo per cui chiedo aiuto a chi ne sa più di me. Il mio problema è questo: ho un frigorifero IGNIS classe A+, tipo eco green, che da un pò di settimane non congela più nel congelatore. non congela nè ghiaccioli, nè carne(che mi rilascia una poco simpatica perdita di sangue), nè surgelati. Non c'è la manopola con l' indicazione dei gradi da regolare, ma un unico pulsante da premere più volte a seconda della temperatura voluta (a scelta fra "high", "eco-green" e "low". è presente anche la dicitura extra-low che però, anche premendo all' infinito il maledetto pulsante non viene mai selezionata, quindi accesa la spia verde corrispondente).

inoltre sempre più spesso trovo una piscinetta d'acqua sotto al frigo (nel pavimento, a destra) che presumo esser collegata al problema.

Mo' chiedo disperatamente aiuto a voi......... chi mi viene in soccorso?

Grazie in anticipo a tutti!!!

Cla

Link al commento
Condividi su altri siti


Diomede Corso

Ciao,

svuota, spegni, aspetta che sghiacci e poi riaccendi... se raffredda allora è lo sbrinamento che non funziona (e poi ti spiego i mille motivi per cui può essere successo che si è guastato :) ), se non raffredda è scarico di gas :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...