Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie ignis tuttigiorni lpa50 - Problemi Di Facile Otturazione Delle Pale


marilu

Messaggi consigliati

ho da qualche anno una lavastoviglie ignis tuttigiorni lpa50. trovandosi nella casa al mare non lavora tantissimo, ma ha sempre avuto il problema di otturazione dei fori delle pale. Basta poco per farle otturare!

per evitare di rifare il lavaggio alle stesse stoviglie più volte, sono costretta a lavare a mano piatti e pentole prima di farli lavare!!! in 36 anni di matrimonio ho sempre avuto la lavastoviglie, ma nessuna mi ha dato questi problemi. Prima di cambiarla potreste dirmi se c'è una maniera per evitare che gli ugelli si otturino tanto facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti


Prova a controllare che il filtro sia ben inserito e che le maglie non presentino buchi o danneggiamenti, in questo caso è molto più probabile che si intasino i bracci perchè passa la sporcizia.

è l'unica cosa che mi viene a mente al momento! :smile: (oltre a non comprare più Ignis o la sua marca genitrice, non fanno delle ottime lavastoviglie, ehhehe)

Modificato: da DJ_Gabriele
Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro non comprerò più ignis!! ho controllato i filtri sono cosi perfetti da sembrare nuovi! insomma le pale otturate non girano.....ma le mie girano e come ad ogni lavaggio andato male!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...