Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Frigo Indesit Ban 34 Nf Ps


fuorifrigo

Messaggi consigliati

Salve a tutti, da qualche giorno sto avendo dei problemi col frigo:

- 3gg fa ha cominciato col fare un rumore + deciso del solito (che non faceva dormire la notte)

-due gg dopo ha smesso di funzionare il vano frigo (la temperatura interna era di 26°)

-oggi nonostante vari tentativi di rianimarlo ( super cool e super freeze, spegnimento e riavvio, stacco e riattacco spina) mi ritrovo il frigo caldo ed il freezer lentamente in sbrinamento

-sempre oggi è venuto il tecnico indesit ( fuori garanzia) chiamato tramite numero verde (40 euro per aver fatto il sopralluogo) che ha staccato la scheda madre dicendo che era bruciata ,ha sottolineato e unito con un pennarello tutti i circuiti e poi mi ha detto che andava sostituita con soli 240 euro.

avendogli già dato 40 euro ho trovato una scusa per non farlo procedere con la sostituzione della scheda(inoltre non ho capito perchè ha scritto col pennarello sulla scheda madre). dovevo fidarmi?grazie. Ciao

p.s. gli ho fatto presente che avevo una mezza idea che fosse il termostato a dover essere sostituito ma lui mi ha risposto che questo modello non ha un termostato. possibile?

Modificato: da fuorifrigo
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...