Vai al contenuto
PLC Forum


Cerco Service Manual Completo Frigo Whirlpool Codice 8564 787 96010


Markingegno1

Messaggi consigliati


Grazie ma non c'entra nulla quel manuale(l'avevo già visto e si riferisce ad un frigo molto vecchio che non ha nulla a che spartire col mio).

Il mio è l' ART 863 A+ NF di un anno e mezzo fa,combinato da incasso, ed il codice è 8564 787 96010.E' dunque recentissimo e dubito che si riesca a trovare facilmente il service manual completo su internet a meno di non accedere direttamente al sito Whirlpool per professionisti come utenti registrati.

Grazie a chi potrà darmi una mano.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari se spieghi perche' ti serve il service manual, qualcuno puo' aiutarti.

Indica il problema del frigorifero, che forse qualche utente puo' farti qualche consiglio.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il frigo funziona benissimo.Il service manual mi servirebbe per il futuro per capire ad esempio dov' è situata la scheda elettronica,come è fatto ,i codici dei ricambi ecc...

Tutto questo per capire se ad es. conviene estendere la garanzia di altri 4 anni.Se ad esempio,come sospetto,la scheda elettronica è situata in un posto non facilmente accessibile (il frigo è da incasso) a meno di non smontare un sacco di roba preferirei estendere la garanzia.Con i codici dei ricambi potrei scoprire il prezzo medio delle parti più soggette a dare problemi in futuro.

Se qualcuno è in grado di aiutarmi mi farebbe davvero un grande favore.

Marco

Modificato: da Markingegno1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

vedi se questo può interessarti,premi get manual in basso appena compare.

ps.: mi accorgo ora che il link ti era stato già indicato

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo ma non è il manuale relativo al mio frigo.

Saluti,

Marco

Modificato: da Markingegno1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Riuscite ad aiutarmi?

Il modello del frigo Whirlpool di cui sto cercando da tempo il service manual completo è ART 863 A+/NF con codice indicato nel titolo della discussione.Il frigo è recentissimo,funziona benissimo ma necessito di SM per i codici ricambi e per vedere dove è collocata la scheda.

Grazie a chi potrà essermi di supporto.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...