Vai al contenuto
PLC Forum


Condensa E Ghiaccio In Frigo


pit84

Messaggi consigliati

Salve a tutti mi sono appena inscritto su questo forum e spero che potrete aiutarmi....

ho appena acquistato un frigorifero whirlpool (wbe 3375 nfc ts) e credo di aver un problema....premetto che l'avvio del frigo cìè stato dp (=dopo) aver atteso circa 4 ore dp (=dopo) il trasporto e dp (=dopo) aver atteso circa 3 ore dall'accensione prima di mettere gli alimenti e tutto il resto....ora la prima cosa che noto è una patina di ghiaccio tipo quello del freezer sulla parte alta del fondo del frigo e una condensa sotto le mensoline di vetro poi mi sn (=sono) accorto che la ventola non parte anche premendo il pulsantino un paio di volte...qualcuno di voi sa aiutarmi....grazie in anticipo..... :smile:;)

*********

regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per...........

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


l'umidità ci sarà sempre, a volte il ghiaccio sul fondo lo vedrai sciogliersi ...

la ventola non deve andare fissa, una volta accesa la funzione ventilazione aspetta e vedrai che prima o poi la becchi che gira.

ps: ma il manuale non c'era?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...