Vai al contenuto
PLC Forum


Frigorifero No Frost Lg Combi 7143 Aerz


ronnyb

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

sono un nuovo utente. Innanzitutto mi complimento con voi perchè un forum di elettronica trovo sia di grande utilità soprattutto per i meno esperti come me... :-)

Avrei gentilmente un problema da sottoporre alla vostra attenzione.

Il firgorifero in questione l'ho acquistato ad ottobre del 2011, funziona benissimo e ne sono soddisfatto. Senonchè, da circa 3 giorni, mi sono accorto per la prima volta di una luce lampeggiante nella parte superiore del frigorifero. Presumo si tratti di una scheda elettronica, e due sono le cose : o ha sempre lampeggiato e non me ne sono mai accorto, o non deve lampeggiare per cui ci dev'essere qualcosa non va.

Premetto che il frigorifero funziona regolarmente.

Secondo voi di cosa si tratta?

Grazie mille!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao....

la segnalazione errorri avviene sul display della porta frigo all'esterno (con le lettere). Luci che lampeggiano all'interno sono un guasto al sistema di illuminazione LED, eventualmente rivolgiti al CAT LG tramite 19960099 visto che è in garanzia!

Se invece ti sei accorto di quel led blu... :o c'è il coperchio montato male, quel led è sulla scheda, posta dentro la sua scatolina chiusa con il coperchio e serve solo come led di servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diomede, e grazie per la pronta risposta.

Si è esattamente una luce led blu che lampeggia sotto il coperchio di alluminio .

Quindi cosa mi consiglieresti: di lasciare stare così o di chiamare il tecnico per una verifica?

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi cosa mi consiglieresti: di lasciare stare così o di chiamare il tecnico per una verifica?

gli errori sono sul display, come già detto, la luce che sta sotto il coperchio non dovresti nemmeno vederla... :(

non ti preoccupare e lascia vivere il tuo frigo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...