Vai al contenuto
PLC Forum


Candy Crcn 6182 Funzionamento Strano


acappe

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho un problema con il frigo in oggetto di soli 4 mesi di vita, la settimana scorsa è mancata la corrente per un paio d'ore, quando è tornata il frigo ha ripreso normalmente, però la ventola del no frost è diventata molto rumorosa.

Oggi ad un certo punto ha iniziato a perdere acqua, ho controllato dietro ed o trovato la vaschetta piena d'acqua come se si stesse scongelando, c'erano anche alcuni pezzi di ghiaccio su un tubo del compressore. Ho staccato la corrente per asciugare l'acqua, come l'ho riattaccata il compressore non è ripartito. Ho pensato si fosse guastato, ma dopo un po' è ripartito ed ora sembra andare normalmente. La domanda è questa, è possibile che abbia deciso "da solo" di scongelarsi? Mi devo preoccupare particolarmente (in cucina ho il parquet!!) Considerando che è in garanzia, mi consigliate comunque di chiamare l'assistenza?

Scusate per la raffica di domande!!!

Grazie anticipamente a chi mi riponderà.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' mancata la corrente ed è venuta fuori dell'acqua dopo 2 ore di spento,in questo caso è normale come anche il resto che hai descritto ,in conclusione se il frigo ora sta raffreddando regolarmente è tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la corrente è mancata una decina di giorni fa, l'ho segnalato per darvi un quadro completo. Ora il frigo sembra funzionare, anche se la ventola interna è di nuovo rumorosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...