Vai al contenuto
PLC Forum


Frigorifero Combinato Rl36Ebms


miram

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, siete per me fonte inesauribile di informazioni...

Ho avuto un problema con il frigo in oggetto dopo una lunga mancanza di corrente (ca 2gg): Ho trovato il display lampeggiante con la temperature -21 (impostata precedentemente da me), solitamente premendo una volta il tasto temperatura questo smette di lampeggiare ma nulla, il compressore non stava funzionando quindi non credo che il lampeggio indicasse la temperatura errata, anche perchè era freddo sia il frigo che il congelatore... Ho allora provato a spegnere e riaccendere ma nulla, tenuto premuto più a lungo il tasto fre.temp ma cambia solo la temperatura...

Ho allora deciso di trovare la combinazione di tasti per un eventuale reset... Premendo contemporaneamente i tasti temperatura del freezer e del frigo ha smesso inizialmente di lampeggiare e poi ha indicato la sigla FF con beep brevi e ravvicinati... Dove sono entrato? Sta di fatto che dopo averlo nuovamente spento e riacceso è tornato tutto ok, nessun lampeggio e frigo funzionante. Qualcuno mi sa dare lumi su tale segnalazione? Grazie e Buon week-end.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...