Vai al contenuto
PLC Forum


Frigo Wirlphool mod. AR 2897 - Si accende la spia rossa dell'allarme temperatura freezer


tuti

Messaggi consigliati

ciao a tutti. ho un problema con il frigo wirlpool modello AR 2897(penso) . si accende la spia rossa dell allarme temperatura freezer... non ho caricato niente di che nel freezer... che sembra funzionare ma la ventola del frigo e quasi sempre accesa?????? qualcuno sa darmi consigli... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Ho corretto e completato il titolo con l'indicazione del difetto.

modello AR 2897(penso)

Pensi ? :blink: Ma non c'è la targhetta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non mi preoccuperei della ventola ,che comunque se sempre accesa non provoca il problema di non raffreddare.Se non l'hai già fatto sbrina tutto e riparti dall'inizio ,se in queste condizioni il frigo sta sempre acceso e non raffredda ,penso ci sia qualche probolema nel motore /gas/perdite eventuali

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla porta c e un codice a barra con 10 cifre sopra e sotto..????????????????'comunque ieri ho attivato il supercool e dopo un paio d oer la luice si e spenta.. ho fatto male????? grazie e speriamo che non si ripresenti il problema :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

purtroppo il problema si e ripresentato l altro giorno di nuovo spia accesa e il frigo che era caldo.... ho premuto di nuovo il tasto cool ma non penso sia questa la soluzione.. deve esserci un problema piu grosso.... se chiamo il tecnico wir quanto mi costa solo la chiamata?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
se chiamo il tecnico wir quanto mi costa solo la chiamata?????

e che ne sappiamo noi? Telefona al loro CAT
Link al commento
Condividi su altri siti

vedo dal forum che molti si cimentano nelle riparazioni....ma devi gia essere del mestiere o sono cose semplici da fare?????? per esempio controllare perdite di gas????? o se il motore funziona bn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...