Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto Samsung Rsh1Ftpe Side By Side


raf35

Messaggi consigliati

ciao a tutti, ho questo mio frigo side by side stile americano samsung rsh1ftpe, alla quale ho sostituito il compressore che era andato

in corto circuito con uno uguale originale,fatto vuoto e ricarica con bilancia 88g precisi di r600a,prima ancora che si

rompesse il compressore lato frigo all'interno ventola si ghiacciava,nell'occasione della sostituzione compressore avevo ordinato

anche il sensore temperatura con il codice DA32-00006W ma pero mi rendo conto che questo va nel lato congelatore perche

nell'esploso porta come codice:

DA32-10109H specification PX-41C10C~35C,5VDA32-10109H (nel frigo)

nel congelatore:

DA32-00006B specification PX-41C10C~35C,5VDA32-10109H nel congelatore(rimpiazzato con DA32-00006W detto dal fornitore).

effettivamente uno ha il filo piu lungo ma non so se e giusto metterlo anche nel frigo ma su un altro sito samsung leggo

queste specifiche

DA32-00006W-SENSOR TEMP-DEFROST-SENSOR (SVC ONLY)Specification:PX-41C

DA32-10109H-Description: DEFROST SENSOR-502AT,PX-41C,DKST1329GW,SR-5

1)noto una cosa strana raggiunge le temperature impostate sia congelatore e frigo ma se tolgo la corrente e dopo 1 minuto la

rimetto sia congelatore e frigo danno temeperature piu alte per poi rimettersi a impostazione effettuate

per esempio congelatore segna -22 mentre segnava -18 da me impostato e funzionanate prima dello stacco corrente

frigo 4 da me impoostato e dopo stacco e riatacco corrente segna 1 e normale secondo voi chiedo a un esperto in materia

2) e normale che il compressore stacca solo 2 volte durante la giornata?

Modificato: da Ivan Botta
Tolte abbreviazioni varie.
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...