Vai al contenuto
PLC Forum


Indesit Wixl86 - Allarme Sconosciuto Su Display


murdockfbc

Messaggi consigliati

Ho avuto pure io il problema delle spie lampeggianti su una lavatrice Witl 86 acquistata 7 anni fa. Seguendo le indicazioni del Forum ha sostituito il condensatore da 680 uF 10 V con uno da 1000 uF 25 V. Mi è sembrato spanciato anche il condensatore dello stesso cluster da 470 uF e l'ho sostituito con uno da 570 uV. Da riparatore di schede elettroniche inesperto ho avuto qualche problema di troppo con la dissaldatura dei due condensatori ma alla fine la riparazione si è conclusa con successo, con la lavatrice che ha ripreso a funzionare regolarmente. L'acquisto dei due condensatori e di un rocchetto di stagno mi è costato 4,85 euro. Grazie al Forum per gli utilissimi suggerimenti.

Modificato: da alaskaivo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 years later...

Ho questa lavatrice da ben 12 anni, lavato tantissimo...ora ho lo stesso vostro problema,  tutte le luci spia lampeggianti. In famiglia non siamo capaci di ripararla da soli, cosa mi consigliate, chiamo l'assistenza o compro direttamente la lavatrice nuova? Ho un bed and breakfast quindi mi serve urgentemente...grazie a chi mi risponderà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Mi dispiace  , ma devi aprire una nuova discussione  ,  il regolamento vieta di accodarsi  .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...