Vai al contenuto
PLC Forum


Frigorifero Lg Gb7143 Aerz: Aiuto Acqua Nel Vano Frigorifero


Renatofi

Messaggi consigliati

Buongiorno mi presento sono un nuovo utente, prima di postare ho letto i messaggi presenti senza trovare una risposta ai miei dubbi. Ho acquistato questo elettrodomestico nell'agosto del 2010, posso dirmi insoddisfatto dell'acquisto per il continuo accumulo di acqua sotto i cassetti del vano frigorifero. Il problema si è verificato sin dopo l'acquisto ed in parte è stato tamponato da un primo intervento in garanzia che riferiva la presenza di ghiaccio sul motore e procedeva alla sostituzione della scheda ed al l'aggiornamento del software. Questa riparazione ha determinato un all'ungamento dei tempi d'accumulo del liquido sotto il cassetto, senza risolvere definitivamente il problema. Ad oggi l'accumulo d'acqua è divenuto difficilmente arginabile, richiedendo svuotamenti settimanali pena la fuoriuscita del liquido e l'allagamento della cucina.

Buon anno e grazie per chi mi potrà fornire supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

benvenuto sul forum...

intanto mi meraviglio come si possa essere insoddisfatti di un prodotto come quello -_- ... forse perchè un po più spende e più "vuole pretendere"... ma è un frigo... :senzasperanza:

Per il discorso dell'acqua sotto il cassetto è un problema che in parte è dovuto alla scheda ed è giusto che te l'abbiano sostituita per un aggiornamento software.. per il resto c'è da fare una modifica all'evaporatore inferiore (strano che non l'abbiano già fatto)

Richiama chi è intervenuto in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...