Vai al contenuto
PLC Forum


Lg Gb5237Tifz - Rumore Durante Gli Attacchi.


gualdo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Ho il frigorifero in oggetto da un mese e mezzo. Sul manuale c'era scritto che nei primi periodi di assestamento alcuni rumori fastidiosi sarebbero potuti occorrere quindi non mi sono preoccupato più di tanto.

Sta di fatto che dopo un mese e mezzo ogni qual volta attacca il frigo/freezer un rumore "gracchiante" si unisce al normale rumore di accensione e scompare quando il frigo "stacca".

Ho provato a regolare piedini e mettere in bolla ma il problema rimane. Sembrerebbero problemi di "vibrazione". Se spengo e riaccendo il frigo il rumore non c'è. Torna dopo una decina di minuti. Stessa cosa se cambio le temperature dal led e torno a quella "originale". Per un po' non fa rumore e poi questo torna.

Grazie dell'aiuto che potrete darmi.

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, benvenuto sul forum

Ho il frigorifero in oggetto da un mese e mezzo

nient'altro che 199.600.099 e chiedere assistenza IN GARANZIA!

Potrebbe essere un problema ad una delle due ventole, ma scontrino/bolla alla mano e il collega risolverà il tuo problema senza alcun costo da parte tua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta! Provvederò come da te consigliato. Speravo fosse una cosa risolvibile con "mess ain bolla", ma è una settimana che gioco coi piedini e niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...