Vai al contenuto
PLC Forum


Display Frigo Samsung Rl 40 E Non Si Legge Bene


trentin

Messaggi consigliati

Ho un frigo Samsung RL40E che funziona perfettamente, ma ha il display esterno non funziona bene, i cristalli liquidi dei due termometri analogici sono esauriti quindi le temperature sia del vano frigo che di quello del congelatore non si leggono bene. Vorrei sapere se è possibile ripararlo o il costo del ricambio cioè del display completo.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Ciao Trentin,

Sono nelle tue stesse condizioni con il display del frigor...il mio é un rl37 ma la dinamica é identica alla tua,display illeggibile sia parte super che infer.

Come hai risolto ?

Il ricambio con uscita manutentore 250€!una follia !

Spero che tu mi possa aiutare!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve ragazzi....forse arrivo tardi magari avete gia risolto....comunque...

il display appare come sbiadito ossia luce fioca? si vede meglio al buio? se si a me e' capitato un guasto del genere sul display di un videoregistratore, il problema era un condensatore guasto sulla basetta display. Provate a controllare la componentistica della scheda display.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Io ho un RL60 GZGIH

Il display ha questi problemi: la parte del freezer si legge solo parzialmente e non si capisce che temperatura sto impostando, quella del frigo invece si legge bene ma premendo il relativo tasto di regolazione non succede nulla e rimane bloccato alla vecchia impostazione...

Succede così anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...