Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Iscriviti alla Newsletter di PLC Forum: clicca qui

Closed TopicStart new topic
> Multisheet View 6.04 (spac), Problemi con MultiSheet
julio74
messaggio 29/10/2009, 21:35
Messaggio #1

Utente con >30 post
**

Gruppo: Utenti PLCforum
Utente Nr.: 103638

Salve, qualcuno di Voi, usa multisheet view della SDproget? Se SI, avete problemi nella stampa singola/multipla di fogli con stampanti di rete? Come si configura una stampante di rete? A me funziona solo se uso una stampante locale, altrimenti mi da errore!!!
Inoltre come posso stampare in PDF un'interno schema elettrico sotto forma di unico file? (come con SPAC writer 3.03 della versione 2009) ???

Ringrazio anticipatamente!
Go to the top of the page

menomeno
messaggio 12/12/2009, 17:04
Messaggio #2

Utente con >150 post

Gruppo: Utenti PLCforum +
Utente Nr.: 29818

Anche ho avuto dei problemi , mi serviva uno spac per stampare mentre lavoravo con un altro spac per usare 2 spac contemporaneamente ho tenuto il 2008 per stampare e il 2009 per disegnare, se sono su 2 cartelle diverse non ci sono problemi

il multiview non e' basato sul motore autodesk ma su quello intellicad percio' non riuscivo ad ottenere le stesse stampe fatte dallo spac
ad esempio i margini e la rotazione del foglio

nel multiview i multifogli sono in ordine alfabetico mentre nello spac gli ho ordinati diversamente quindi se riuscivo a stampare i fogli erano mescolati e li dovevo sistemare manualmente

secondo me devono crearne uno basato su autocad come il "dwg trueview" il visualizzatore ufficiale e gratuito di autodesk

lo spac 2010 ha un formato dwg nuovo quindi illegibbile per l'attuale multiview
per la compatibilita' di sicuro lo dovranno aggiornare staremo a vedere

PLCforum Staff
messaggio 3/03/2012, 17:00
Messaggio #3

Moderatore
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Lissone (MB)
Utente Nr.: 16433

Questa discussione e' chiusa, la puoi trovare nella nuova sezione Automazione raggiungibile a questo indirizzo automazione.plcforum.it

« Disc. Precedente · Programmi per disegno elettrico · Disc. Successiva » Le discussioni di oggi

Closed TopicStart new topic

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/07/2014 - 00:03