simone2981
31/01/2005, 21:03
Salve a tutti ! C' è qualcuno che è in grado di dirmi come si fa a trasferire il ladder e l' intero prog. da un plc SAIA PCD2 M110 con il relatuvo software PG5 project manager ver SP1.2.130 ???? Grazie per le risposte
Fabio_16
1/02/2005, 13:36
Ciao !
Crea un nuovo progetto da File - New project
Connetti il Pc alla PGU
Dopo di che vai su Oline - Upload program
Inserisci la destinazione e un nome e procedi.
Ricorda che il programma prelevato è solo codice !! Non ha strutture grafiche e tantomeno commenti !!!!
Se vuoi velocizzare l'upload in caso di un programma esteso , connettiti in S-Bus !!
simone2981
1/02/2005, 16:54
Il problema è che mi crea un file *.upl che non si apre con niente. Come faccio a vedere il ladder ? Ho provato con il disassembler ma non riesco. Il mio software è tutto in inglese. Non ne esiste una ver. in italiano ??? Ho solo la ver. demo
mpautomations
11/12/2011, 02:47
Qualcuno ha esperienza con encoder incrementali e PG5 ??? Giusto 2 piccole dritte, tipo quale è la memoria di elapsed value e come si attiva...
Nella documentazione e nelle librerie parla solo di encoder assoluti.
Grazie
PLCforum Staff
3/03/2012, 17:00
Questa discussione e' chiusa, la puoi trovare nella nuova sezione PLC raggiungibile a questo indirizzo
plc.plcforum.it
PLCforum Staff
3/03/2012, 17:00
Questa discussione e' chiusa, la puoi trovare nella nuova sezione PLC raggiungibile a questo indirizzo
plc.plcforum.it
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.