Se cerchi su qualche motore di ricerca trovi sicuramente qualcuno, però considera che i normali produttori di viti, chiocciole ecc ecc.. lavorano di serie e non tanto su pezzi singoli.
Per i pezzi singoli e prezzi lievitano mostruosamente.
Sono curioso, hai possibilità di fare una foto del complessivo ed una foto ravvicinata del filetto. Se puoi inviamela pure a : aladino_new[at]yahoo.it
Comunque se ti può interessare, se vai su ebay trovi alcune inserzioni di un tizio che esegue pezzi speciali ( come il tuo ).
Io non lo conosco, cioè non ho mai avuto nulla a che fare, ma puoi sempre chiedere, tanto non costa nulla.
Senza farti perdere tempo in ricerche varie, ti riporto l'indirizzo di una sua inserzione, da li potrai contattarlo.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...4387442359&rd=1Vai a visutarlo subito altrimenti fra due giorni scade l'inserzione e la pagina non sarà più visibile e devi fare ricerche di inserzioni nuove. Prendi l'e-mail in fondo alla pagine e contattalo.
Riguardo il farsi fare la vite da un tornitore qualsiasi, sappi che non è cosa semplice.
Personalmente lavoro al tornio e riguardo le filettature posso dirti che per ogni profilo
serve l'inserto corrispondente e per ogni diametro ci vuole il portainserti che riesce a lavorarlo, vale a dire che ci vuole un corredo da far paura ed i tempi in cui il tornitore
si preparava gli utensili da solo per fare un determinato lavoro sono aimè finiti.
Ti saluto. fammi sapere.