ciao a tutti. volevo chiedervi,se il mototre che solleva una porta basculante di 50 kg dopo averlo fatto andare su e giu per 4 volte il motore è caldo, è normale? o è sottodimensionato? il motore è da 0.25kw con un riduttore. fatemi sapere grazie.
oiuytr
15/07/2005, 22:57
Per farti capire il tipo di domanda che hai fatto, ti rispondo con un quesito allo stesso livello del tuo:
CODICE
Mi sapete dire il titolo di una canzone di 5-6 anni (o forse di piu' o magari meno, non ricordo), che fa cosi': papa-papa-parapapa', papa-papa-parapapa', papa-papa-papa-paaa-ra... E' straniera
P.s. Il motore potrebbe essere sottodimensionato, oppure potrebbe essere corretto. O magari e' abbondante, fai tu. Con i dati che hai dato, e' impossibile dare una risposta corretta.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.