CITAZIONE
Un contadino riceve la visita di un rappresentante di apparecchi automatici che gli dice: -"Vede questa macchina? raccoglie le olive, le sbuccia, le snocciola, le preme, filtra il succo, lo imbottiglia, etichetta, attappa, e voilà, la bottiglia è pronta per essere venduta. Cosa ne pensa ?" Il contadino: -"hmmmmm, ma li fa li bucchini ?" Il venditore: -"No forse lei non ha capito; questa macchina è innovativa, vede? Automaticamente, raccoglie le olive, le sbuccia, le snocciola, le preme, filtra il succo, lo imbottiglia, etichetta, attappa, e voilà, la bottiglia è pronta. Ha capito adesso?" -"Si, si, ma li fa li bucchini?" Il venditore insiste: -"Non mi devo essere spiegato bene, all'interno di questa macchina vi è un computer sofisticato, per cui può anche apprendere, ma sempre compiti per la quale è stata creata! In particolare, e completamente in automatico, questa raccoglie le olive, le sbuccia, le snocciola, le preme, filtra il succo, lo imbottiglia, etichetta, attappa, e voilà, la bottiglia è pronta! Adesso ha capito?" -"Sì, sì, ho capito, ma li bucchini, li fa?" E il venditore spazientito: -"Nooooo, le ho detto di nooooo!! I bocchini non li fa!" E il contadino con voce pacata: -"Ahhh, allora prendo le ragazze dell'anno passato!"
non è per sminuire la tua macchina, è solamente per dire che a volte c'è una concorrenza spietata...
come ti è già stato suggerito, inserisci più dati...