Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Termostato
PLC Forum -> Forums automazione > AUTOMAZIONE > Meccanica, pneumatica ed oleodinamica
gigiox
Gentilissimi del forum,
ho la necessità di trovare un ricambio di cui non conosco purtroppo le caratteristiche huh.gif , la macchina in questione è una asciugabiancheria di quelle installate nelle lavanderie...
si tratta di un termostato di protezione posto nella parte esterna superiore del bruciatore a gas, di sicuro per proteggere e interdire il funzionamento della macchina nel caso superi un certo valore ( ad esempio se non c'è il passaggio di aria).
Non esiste documentazione, mi comunicheranno a breve la marca di questo asciugabiancheria che è di fattura americana.
Qualcuno di voi ha mai avuto approccio con questo genere di macchine?
Sapete darmi qualche informazione ad esempio su che temperatura lavorano?
Qualsiasi dato è ben accetto dry.gif

Le uniche indicazioni che sono impresse sul termostato sono le seguenti sigle:

L300-6 T95V

20615L 10-D40

Di sicuro se in questo codice è impresso la temperatura di taratura è espressa in gradi Farhenait.

Vi ringrazio per ogni vostra preziosa informazione... smile.gif

PS: Ho inserito 3 foto nella sezione up-downolad chiamate termostato1-2-3 per chi volesse dare una sbirciatina...

PSS: come si fa a inserire direttamente nel messaggio il linke della sezione up-download?

Ri grazie

Gigiox
elemsystem
Gigiox,

non sono riuscito a dare una sbirciatina alle tue foto perche` non riesco a caricare la pagina.

Prova a dare un'occhiata a questo termostato della Texas Instruments, magari e` lui smile.gif

Ciao
gigiox
Grazie Elemsystem biggrin.gif

è proprio lui....

il problema è che non riesco a capire a che temperatura di lavoro è tarato mad.gif

conosci per caso chi lo rivende in italia?

Grazie per ora.... intanto ho già qualche elemento per muovermi!

Ciao
Gigiox
elemsystem
ITALY
Texas Instruments

Find a Person to Contact at Texas Instruments

Select a location ... |Europe: Italy|

Ciao
gigiox
biggrin.gif

Grazie !!!

Gigiox
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.