Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Impianto Di Campagna E Press Control
PLC Forum -> Forums automazione > AUTOMAZIONE > Meccanica, pneumatica ed oleodinamica
sballocchino
Salve, vorrei istallare un sistema che mi consenta di portare l'acqua da una fonte a monte fino a valle con un tubo in pendenza lungo circa 15 metri e convogliare l'acqua dentro dei recipienti artificiali che a loro volta dovranno spingere l'acqua all'interno dell'unica stanza che risiede in campagna. Ignorantemente ho pensato che sarebbe opportuno mettere a valle, tra i recipienti e la casa, un motore dotato di press control in modo da assorbire dal contenitore e spingere in casa. L'acqua oltre che per i servizi dovrebbe servire anche per annaffiare. Aspetto risposte da voi esperti biggrin.gif grazie in anticipo.
murdock
ti sei risposto da solo!!!
Bravo !!!
mario 87
raga scusate la mia ignoranza, mi potreste spiegra cos'è un press control e come viene installato?
Grazie Ciao
murdock
ciao,di solito é un componente abbinato agli autocalavi di ultima generazzione,serve per pilotare il motore dell'autoclave,non é altro che un presostato con un lato presurizzato e una centralina di controllo,non serve piu il polmone !! e non crea sbalzi di pressione o portata,e di forma molto piccola ed complementare alla pompa,non soggetto a rotture come per i vecchi sistemi ne a manutenzione
ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.