Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tubo In Teflon
PLC Forum -> Forums automazione > AUTOMAZIONE > Meccanica, pneumatica ed oleodinamica
Del_User_19167
Ciao Raga,
l'azienda ha trasferito dei macchinari "usati" e nasce la necessità di sostituire dei tubi dove passano vasi liquidi fra cui soda caustica e vari altri acidi e ho utilizzato dei tubi in teflon ma, il problema che ne ha anche due NERI e chiedendo a l'olandese, la macchina la costruiscono loro, e sapendo che all'interno ci passa del "fotoresist" particolare, e non deve dicimo prendere luce, ho chiesto di che materiale fosse, la risposta è stata in teflon nero ma, esiste??

fra i vari miei fornitori non ne sanno niente, con vari motori di ricerca, niente di niente, mi chiedevo se, qualcuno di voi li utilizza e magari sa indicarmi un rivenditore, sarei fortunato se fosse anche nell'interland di Milano.

Grazie per l'aiuto

Virginio
Piero Azzoni
comunque anche eventuale tubo in un fluorurato simil-teflon non sarebbe del tutto opaco alla luce
non hai pensato di intubare il tubo di teflon in un tubo senza particolari caratteristiche chimiche ma sicuramente opaco alla luce ?
Cristina Fantoni
Hai provato a fare una ricerca sul sito della Du Pont riguardante il Teflon? wink.gif
wub.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.