allora in pratica si era bucato il piccolo raccordo dove si attacca il tubo di gomma , e schizzava sul coperchio interno , facendo cadere l'acqua dentro il muro...
Sono stato in ben 5 forniture idrauliche ; nessuna ha questo tipo...ne hanno uno con l'asta piu' lunga del galleggiante e ovviamente non va bene visto che fuoriuscirebbe dalla vaschetta ; poi ne hanno un altro , con asta corta , con saldato il rubinetto , ( differente dal mio che è divisibile ) , solo che costa la modica cifra di 20 euro.....
In pratica , ho provato a saldare quello che avevo , e da li' non butta piu' ; solo che avendo la guarnizione malandata , e insostituibile visto che la si prende solo nei kit ( non le vendono sfuse ; ho provato a metterne una dello stesso diametro ma piatta , solo che non chiude bene) nel momento in cui si carica , scorre una piccola perdita diciamo lenta , tipo ruscello, appunto a causa della guarnizione rotta ; messo la canapa e aiuta un po' , pero' sto piccolo trafilo cè .
Bè cmq non fa niente , visto che non schizza come prima ; tanto appena si blocca l'acqua , quando va su il gallegiante , la perdita finisce, quindi non fà assolutamente niente ....
Ps : l'unico kit che andrebbe bene e quello con il rubinetto saldato ( visto che è corto ) , solo che 20 euro so proprio tanti pe na leva e na palletta di gomma...