Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Presentazione, Da Oggi Ci Sono Anch'io.
PLC Forum -> Forums automazione > SERVIZI, UTILITA' e VARIE > Forum per assistenza, post di prova e segnalazioni bugs
Bro
Ciao a tutti, vi chiedo subito scusa se apro un topic, ma volevo presentarmi prima di partecipare a discussioni.

Mi chiamo Federico e installo impianti antintrusione da 10 anni, soprattuto per istituti di vigilanza, con collegamenti radio mono/bidirezionale e telecodificati.
Ho installato marche come C&K, Sicurit, El.Mo., Aritech, L&P, Silentron, Domotec, ecc.. ora mi tengo sulla Paradox, Spectra nel via filo e Magellan nel via radio.
Spero di imparare ancora tanto e, se posso, aiutare molti installatori.
A presto!
GPMARGI
Va bene di solito i nuovi arrivati portano torta e spumante.........beh? roflmao.gif

Ciao Paolo
livio@
smile.gif
Ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!
CITAZIONE
(ho cercato un topic di presentazione ma non ho trovato nulla)

Forse quì
wink.gif
P.S.: e....abbiamo trovato chi provvede alla torta e spumante!!!!!!!
Livio Orsini
No, non abbiamo un'apposita sezione per il benvenuto ai nuovi arrivati.
Ho apprezzato il fatto che hai voluto presentarti dando un tuo breve profilo professionale.
Spero che abbiia letto il regolamento prima di accettarlo. Se non lo hai fatto fallo subito, leggi anche le FAQ che rappresentano una specie di guida ed help on line.
Soprattutto attieniti sempre al regolamento, nel dubbio chiedi.

Spero che tu possa avere molte soddisfazioni dalla tua partecipazione e, soprattutto, che tu possa presto sentirti parte della grande comunità di amici che è PLCForum.

Ivan Botta
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Bro
Grazie a tutti.
ottobre_rosso
colgo l'occasione per presentarmi...

mi chiamo Daniele, loggato col nickname ottobre_rosso (nessuna allusione politica ma solo cinefila, in merito al famoso film "Caccia a Ottobre Rosso").
Sono un appassionato di fai-da-tè e, per quanto mi è possibile, cerco di riparare le cose da mè, un pò alla McGyver, dalla meccanica all'edilizia e elettronica, anche se, avendo una bimba di 7 anni e una moglie che lavora a turni, è più il tempo che devo dedicare alla figlia, alla casa e alla cucina che non a tutto il resto. Sono un appassionato di gare di velocità su pista, soprattutto auto, e, appena posso, sono all'autodronomo di Monza, circa 10-15 volte/anno. E' un pò che seguo questo forum. L'unico motivo per cui ho tardato con l'iscrizione è perchè seguo altri 9 forum (tra l'altro sono moderatore in uno di essi).
Sicuro di trovarmi bene spero, nel mio piccolo, di essere utile.

wink.gif
Gabriele Riva
Per le presentazioni utilizzare l'apposito forum.
Grazie wink.gif
PLCforum Staff
Questa discussione e' chiusa, la puoi trovare nella nuova sezione Utility raggiungibile a questo indirizzo utility.plcforum.it
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.