Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Linee Trasporto Pallet,automazi Mecc
PLC Forum -> Forums automazione > AUTOMAZIONE > Meccanica, pneumatica ed oleodinamica
luxdance
(ciao mi piacerebbe scambiare 2 chiacc..) se avete problemi mecchanici su linee automatiche transporto pallet,presse macc,eletrocilindri,alzate pallet.alzate rotazione pallet,...........se posso dare una mano, o magari vi indirizzo su aziende valide ciaoo
luxdance
NON CE NESS
JumpMan
qualc. c'è ma fors. non hann. vogl. di chiacch. o probab. non hanno probl. mecc. tongue.gif
ivano65
questo e' un sito di discussione, non di indirizzamento alle assistenze o presunte tali

ivano65
luxdance
ivano scusa..era per fare 2 chiacc...sul settore che ho maggiore interess.....scusatemi se sono stato poco professionale

ciao GRAZIE
Redox
luxdance, io inizierei parlando dei problemi meccanici della tua tastiera laugh.gif

Apparte gli scherzi, di dove sei?
L'argomento è vasto, e tempo fa (non so a che punto sia la cosa) si stava creando una sezione tipo "problem solving" sull' automazione in generale se non erro.

Per esperienza personale noto che i problemi meccanici sono al 90% causati da una progettazione poco lungimirante o mirata al risparmio! mad.gif
luxdance
sono di torino. sono riuscito a fare incaz.....tante pers..
ditemi come si fa ad eliminare l'argomento

ciao grazie
kamikaze
Attilio:
CITAZIONE
Per esperienza personale noto che i problemi meccanici sono al 90% causati da una progettazione poco lungimirante o mirata al risparmio! mad.gif

E aggiungo, scarsa o del tutto assente manutenzione.

CITAZIONE
sono di torino. sono riuscito a fare incaz.....tante pers..
ditemi come si fa ad eliminare l'argomento

Non mi sembra sia così , a meno che non ti sia stato risposto tramite MP , le risposte che hai ricevuto mi sono sembrate normali.
Forse l'argomento non suscita grande interesse, come speravi , ma non credo si necessario cancellarlo .
Se lo fosse stato ci avrebbe già pensato un moderatore.
Ciao
Ivan
luxdance
ok grazie ivan.....
JumpMan
Scusa luxdance se rompo, ma fai proprio fatica a premere 3 tasti in più ?

CITAZIONE
interess.....

qui per risparmiare una e hai messo addirittura 5 puntini. laugh.gif
luxdance
CIAO JUMP. MA GUARDATE PROPRIO TUTTO,ANCHE I PUNTINI.MI SA TANTO CHE NON VI STO MOLTO SIMPATICO

ehm, ehm.....
forse non ti sei accorto che hai bloccato il tasto delle maiuscole.
regolamento
k) Evitare le maiuscole senza motivo.
nei FORUM :
corsivo= sussurrare
MAIUSCOLO=URLARE
MAIUSCOLO IN GRASSETTO= STRILLARE
MAIUSCOLO IN GRASSETTO SOTTOLINEATO=DARE FUORI DA MATTO.
P.S.. a parte questo e a parte il tuo scrivere 'sincopato', credo che tu stia veramente simpatico a tutti!!!!!!!
wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.