Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scheda Siemens Wf706
PLC Forum -> Forums automazione > AUTOMAZIONE > PLC > Siemens > Altro su PLC Siemens
dodo
Qualcuno di voi è in grado di indicarmi dove trovare un manuale tecnico delle schede siemens wf706.
Gabriele Corrieri
Ciao

l'unico link che ho trovato che puntava al manuale, link che risale a 2 anni e mezzo fa, non è più attivo, il mio consiglio è che ti rivolga direttamente in Siemens (02/6676.1 oppure HotLine 02/6676.2000)

E' montata su un CN o un Plc?

Ciao
LRsoftware
Cerco anche io un manuale della WF706, se qualcuno sa darmi qualche indicazione mi fa' un favore! Grazie.
KLAUS70
Io possiedo il manuale cartaceo, sono della zona di Brescia se siete in zona posso fotocopialo!

Ciao Klaus70
Indelicato
Ciao io sono di torino è sono in posseso dei manuale sia in italiano che in inglese compreso dischetto con sw esempio se sei di queste parti ti posso fare una coppia di tutto
Tom_my
Salve,

sono di Torino (Rivoli) e sono interessato vivamente al manuale della WF706 e vorrei sapere come fare a contattarti.

Grazie anticipatamente e saluto cordiale.
tamburo
in allegato non ci sta il manuale ita in .pdf (1,4 Mb)
posso inviarlo con email, risp. a ***[at]***.it
qualcuno ha il disketto del sw?
PLCforum Staff
Questa discussione e' chiusa, la puoi trovare nella nuova sezione PLC raggiungibile a questo indirizzo plc.plcforum.it
PLCforum Staff
Questa discussione e' chiusa, la puoi trovare nella nuova sezione PLC raggiungibile a questo indirizzo plc.plcforum.it
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.