CITAZIONE
Comunque utilizzo il FPWIN pro ma il problema di copiare il valore contenuto in una variabile REAL in un'altra dello stesso tipo lo ho comunque.
Io ho fatto delle prove, a me funziona correttamente.
Comunqyue se utilizzi il PRO puo fare un'altra cosa,dichiara una variabile con indirizzo della tua DT "mi raccomando DDT per una Reale" tipo Reale e fai la stessa cosa per la variabile d'uscita,poi con l'istruzione MOVE muovi il contenuto di una sull'altra.
CITAZIONE
Ad esempio, ieri ho avuto la necessità di copiare un array di 13 bit in un altro del medesimo tipo (ARRAY [0..12] OF BOOL) e non ho trovato altra soluzione che crearmi una funzione dedicata. Magari esiste qualcosa di pronto all'uso di cui io non sono a conoscenza
Adesso vado a stento perche non ho molto tempo per vedere il tool, comunque una cosa che mi viene a mente e di utilizzare la conversione di un array a 16 bit in intero e poi da intero a array a a6 bit in modo da copiarti il contenuto di uno sull'altro.
Comunque ci sono altri modi per copiare il contenuto di un array su di un altro array ,questo e uno di quelli che mi è venuto in mente adesso
CITAZIONE
La paura è sempre quella di perdere tempo ad inventare l'acqua calda.
Considera il set di istruzioni che possiede questo tool di sviluppo,sicuramente aiuta e semplifica di molto il lavoro