Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Porte Rslinx
PLC Forum -> Forums automazione > AUTOMAZIONE > RETI e COMUNICAZIONE DATI > Ethernet e LAN
Andrea_unipd
salve

qualcuno sa dirmi quali porte devo aprire sul router di una lan dove c'è un PLC CompactLogix (+scheda 1768 eweb), per poterlo riprogrammare da remoto, attraverso internet, usando un portatile con rslogix 5000? non posso usare una VPN (se potessi avrei già risolto la questione...)

grazie
Fratelmaestro
Premetto che non ho mai avuto il tuo problema. Ho solo affrontato il problema di comunicazione di più plc sulla stessa rete. Innanzitutto, hai abilitato RSLinx Gateway?
Aprendolo proprio adesso RsLinx noto che riconosce in automatico la mia rete...ovviamente non trova alcun PLC da programmare via rete...(perchè non ne ho configurato neanche uno)
Prova a vedere se è correttamente configurato il Gateway.
PLCforum Staff
Questa discussione e' chiusa, la puoi trovare nella nuova sezione Automazione raggiungibile a questo indirizzo automazione.plcforum.it
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.