Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ELETTRICISTI
PLC Forum -> Forums automazione > SERVIZI, UTILITA' e VARIE > Sondaggi > Vecchi sondaggi
Mauro Dalseno
Questo sondaggio e' stato creato per gli elettricisti che desiderano conoscere le preferenze dei loro colleghi a livello nazionale.Spesso da una regione all'altra cambiano i prezzi e le simpatie verso una serie civile o un'altra.Il risultato di questo sondaggio potrebbe essere una sorpresa.Ricordatevi anche di votare l'altro sondaggio " Serie civile meno onerosa "
globetrotter
ma la play bus della gewiss esiste ancora?
Cross e Mosaic della legrand sono praticamente la stessa cosa!
ciao biggrin.gif
Claudio Monti
CITAZIONE
ma la play bus della gewiss esiste ancora?

Si', esiste, e nelle mia zona e' anche la piu' economica!
Va bene, tranne per qualche componente "elettronico"... sono un po' sensibili!
ClA
Mi sembra che la Play Bus - rifatto il trucco - sia diventata ABB Elos.
CIARMA
Salve, dimenticate la telemecanique, la merlin gerin e la F&G. Sono sicuramente meno consciute perchè vengono utilizzate sopratutto nel campo industriale!
un saluto laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ClA
Fanno serie civili?

Circa il glorioso marchio F&G penso che stia scomparendo fagocitato dal marchio Moeller.
Elvezio Franco
CITAZIONE
F&G penso che stia scomparendo fagocitato dal marchio Moeller.
.......basta che sia ugualmente economico... biggrin.gif
WebRunner
Salve

Io direi Bticino Luna, ma non c'è nelle opzioni...
Mauro Dalseno
e' nostra intenzione rifare questo sondaggio perche' come avete notato col passare del tempo sono uscite nuove serie civili ed e' cambiato il mercato.Vorrei chiedere a tutti gli interessati a questo tipo di sondaggio di indicarmi eventuali serie civili che mancano in questo elenco.Il nuovo sondaggio sara' aggiornato e quello vecchio verra' salvato per poter confrontare il cambiamento del mercato nel tempo
Mauro Dalseno
In data odierna chiudiamo questo sondaggio e lo mettiamo comunque a vostra disposizione in archivio.Potete votare il nuovo sondaggio relativo all'anno 2005 nell'apposita sezione.Grazie a tutti per la collaborazione
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.