Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Servo Function Per Twido
PLC Forum -> Forums automazione > AUTOMAZIONE > PLC > Schneider Electric - Modicon > Twido
luca_luzzi
Salve a tutti, mi chiedevo se si potesse costruire un controllo di un attuatore UP DOWN attraverso la combinazione di una funzione di PID + SERVO function (la quale restituisce proprio i comandi UP e DOWN). Tale attuatore è inserito all'interno di un bruciatore bistadio e ne comanda le fiamme ottenendo una modulazione senza ricorrere alla scheda analogica ma con due comandi opposti apri e chiudi che sono comandati dal PLC. Avendo trovato tale spiegazione nel manuale del PL7 mi chiedevo se si potesse fare una cosa simile anche con il TWIDO ?
Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi nella ricerca. O suggerirmi una nuova strada per il comando di un attuatore descritto in precedenza.

biros66
puoi farlo anche nel twido
PLCforum Staff
Questa discussione e' chiusa, la puoi trovare nella nuova sezione PLC raggiungibile a questo indirizzo plc.plcforum.it
PLCforum Staff
Questa discussione e' chiusa, la puoi trovare nella nuova sezione PLC raggiungibile a questo indirizzo plc.plcforum.it
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.