Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Presscontrol Che Gocciola
PLC Forum -> Forums automazione > AUTOMAZIONE > Meccanica, pneumatica ed oleodinamica
Michele77
Ciao a tutti,Vorrei chiedervi un info tecnica, ho installato nel mio impianto autoclave il presscontrol della watertech gia' da parecchi anni.Mi capita che gocciola dove ci sono delle 8 viti che mantengono la parte a forma di coppa al resto del presscontrol.Ho provato a stringere le viti ma gocciola lo stesso.Sapete darmi delle info tecniche sulla possibilita' di smontare il presscontrol e aggiustarlo?
Grazie anticipatamente, a presto
miguelinho
Ciao,
dovrebbe esserci una guarnizione se sviti le viti molto probabilmente si è consumata oppure si è pizzicata oppure può essere che sia la membrana che non tiene più
ciao
roberto8303
oppure la plastica spaccata dal gelo.... smile.gif
Ivan Botta
Fai un tentativo, togli le 8 viti, smonti il coperchio e le applichi della pasta sigillante rossa, quella usata anche sui motori a scoppio, richiudi il tutto e verifichi eventuali perdite, sempre che non sia come ha suggerito Roberto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.