Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Kit Di Interfaccia Lan
PLC Forum -> Forums automazione > SICUREZZA > Impianti antintrusione ed antifurto > EL.MO
fighterv60
Ho visto sul sito EL.MO che sono disponibili dei kit di interfaccia lan da applicare alle centrali.
Con questi kit è possibile gestire delle notifiche sullo stato via e-mail sostituendo di fatto un combinatore GSM o PSTN?
Sto cercando una soluzione completamente remotizzabile e controllabile via internet e magari proprio questa soluzione potrebbe fare il mio caso.
http://www.elmospa.com/products.aspx?cat=4_28_106_245

Sul sito non è descritta bene la funzionalità del/i kit LAN...
Grazie
frankshark
Tramite le schede LAN non e possibile mandare email, almeno dal browser non c'è nessuna configurazione. Tali kit servono solo per un controllo remoto delle centrali. Poi l'email non sono il mezzo più veloce e sicuro per avvisare di un tentativo di furto. Per me la telefonata è ancora la più immediata. Ciao
fighterv60
Hai ragione, ma non sarebbe male allora, poter interrogare la centrale via mail e farsi mandare lo stato dei warning, tipo porta aperta 2...etc..etc..in modo da configurare al meglio le notifiche.
In caso di allarme si è meglio il telefono o gsm, condivido.

Per esempio anche l'attivazione potrebbe essere fatta mandando una mail dal blackberry, se si dimentica di attivare l'allarme prima di uscire, lo si può fare da remoto a posteriori.
frankshark
Se metti la versione WEBLAN, puoi installare la MobileSuite sul telefonino, che permette il controllo totale della centrale tramite internet. e in modo instantaneo ed intuitivo comandi tutti gli aspetti della centrale
fighterv60
Che centrale e che kit web mi consigli di prendere? Sul sito ce ne sono parecchi e non conoscendo bene le diff tra i prodott, ti ringrazio se mi ai una dritta.
Devo connettere 3 tastiere, 6 volumetrici, 18 ingressi porte/finestre, una sirena...
frankshark
etr48+ etr48weblan o etr100+etr100weblan, se sei un installatore interfacciati con l'agente. Per funzionare il sistema ha bisogno di un server (motivi di sicurezza).
fighterv60
No, non sono un'installatore, ma volev arrangiarmi, sono un sistemista, il server già ce l'ho attivo e funzionante.
Ma il sw che si installa sul server dove lo trovo?
frankshark
c'è un kit dove viene venduto Scheda LAN, Mobile Suite e software gestione server.
fighterv60
Da qualche parte è possibile scaricare una documentazione sul prodotto, per sapere che potrò fare e che cosa fà??
Grazie
frankshark
Di che zona sei, se vuoi mandami un MP e ti dico a chi chiedere per avere un demo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.