buonasera a tutti,
qualcuno mi può aiutare a configurare codici utenti con lunghezza flessibile?
grazie a tutti
non mi ricordo di averlo mai fatto, di solito imposto a 6 cifre senza far scegliere al cliente

, ma dovrebbe bastare mettere in on le opzioni 2 e 3 della sezione 3033. dopodichè l'utente deve sempre confermare il termine dell'inserimento del codice premendo invio. lo chiedi perchè non è così?
Ciao Davide,
sì non è così: pur avendo programmato l'opzione "flessibile" provo a inserire parte del codice e poi invio, rifiuta il codice!
non capisco...tra l'altro in fase di programmazione del codice non accetta codici più corti di 6 cifre, anche con l'opzione "flessibile" appena programmata.
boh?
Davide scusa, l'opzione codice flessibile nasceva dalla necessità di avere la gestione di una pgm con la pressione di un solo tasto...
ci sono altre vie per ottenere ciò?
come ti ho detto, non ricordo di aver provato. però è strano, dovrebbe funzionare. appena ho un attimo provo e ti faccio sapere se anch'io ho lo stesso problema.
hai provato a disalimentare la centrale dopo aver impostato la lunghezza flessibile? magari basta quello (anche se non dovrebbe essere necessario).
puoi muovere una pgm anche programmandola come "tasto premuto", esempio: tasto premuto 1 = tenere premuti per 3 sec. contemporaneamente i tasti 1 e 2.
non è esattamente la stessa cosa, ma magari ti va bene anche così. è una funzione che uso spesso per attivare luci esterne, aprire cancelli, far partire un tempo di entrata e cose così, è comoda perchè la puoi replicare anche sui telecomandi rem2
grazie Davide, ho risolto facendo come dici tu, con tasto premuto (48) solo che funziona se alla pigiata ne associ almeno due)...
ma va bene così, grazie e buona domenica.
PS vai a Sicurezza 2010?
sono contento che hai risolto, però questa cosa del codice flessibile va vista bene, se una caratteristica viene dichiarata, deve poi funzionare.
alla fine credo che andrò venerdì, prima è quasi impossibile.se sei là anche tu fammi un fischio che magari ci vediamo
grazie davide, ti ho mandato un messaggio con il mio riferimento...
pecosbill76
29/11/2010, 19:41
Salve a tutti !
Se non dico una castroneria, sulle ultime versioni del Winload è sparita la possibilità di utilizzare codici di lunghezza variabile.
Quindi credo che questa possibilità sia anche stata eliminata con uno dei numerosi firmware che si sono susseguiti per la EVO48
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.